Il “Frantoio Oleario Sportelli” trae origine da un antico frantoio o trappeto già esistente nel 1850 con sistema di frangitura a macine azionate dal movimento dei cavalli, l’ubicazione in Carosino (TA) alla via Cavour, 109 è rimasta sempre la stessa, le attrezzature sono state man mano nel tempo sostituite con i moderni sistemi di lavorazione.

Obiettivo principale è il miglioramento della qualità attraverso le tecniche produttive più aggiornate e la valorizzazione dell’olio extravergine  e vergine di oliva con una distribuzione ed una informazione appropriate ed efficienti per offrire al consumatore un patrimonio di conoscenze e di qualità antiche .

Gli oli, nati solo dalla prima spremitura delle olive raccolte nelle ns. zone del Tarantino e del Salento dai caratteristici e monumentali oliveti secolari e dai nuovi impianti intensivi, sono contraddistinti dal marchio “Frantoio Oleario Sportelli “ e vengono destinati alla vendita al dettaglio, solo dopo aver superato un accurato esame che garantisce il pieno rispetto della qualità e della tradizione olearia della ns. zona di produzione, tra l’altro accompagnati dai certificati di analisi della CCIAA di Taranto.

Il ns. frantoio garantisce inoltre, tramite corriere espresso nazionale, la consegna del ns. prodotto entro 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine.